Al fine di procedere al conferimento di un incarico di sostituzione ex art.18 ccnl 1998/2001 e s.m.i. per la U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione, è indetto apposito avviso interno cui possono partecipare i dirigenti medici a tempo indeterminato con anzianità di servizio superiore a cinque anni in servizio nell’ambito della U.O.C. medesima, appartenente alla disciplina di Igiene e Sanità Pubblica ovvero a disciplina equipollente.
Le domande, da parte di coloro che avessero interesse, dovranno pervenire, entro e non oltre venerdì 20 marzo p.v., alla UOC Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane - CHIETI – anche mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected] corredate da un dettagliato curriculum formativo/professionale autocertificato, dal quale risultino le esperienza lavorative e formative maturate.
Alla valutazione comparata dei curricula prodotti dai dirigenti interessati provvederà il Direttore del Dipartimento di Prevenzione, anche tenuto conto dell’esperienza professionale maturata riguardo alla funzione da svolgere. Il conferimento dell’incarico di sostituzione avverrà con provvedimento del Direttore Generale.
Chieti, 13 marzo 2015
(Dott.Francesco Nicola Zavattaro)
Il Direttore Sanitario
(Dott.Pasquale Flacco)