AI SENSI DELL’ART. 22 DELL’A.C.N. DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI DEL 29/07/2009, VENGONO PUBBLICATI - DAL GIORNO 15/06/2011 AL GIORNO 30/06/2011 - I SEGUENTI TURNI VACANTI:
- n. 3 ore settimanali di ALLERGOLOGIA presso il D.S.B. di Villa S.Maria;
- n. 5 ore settimanali di NEUROLOGIA con documentate capacità professionali in Elettroencefalografia presso il D.S.B. di Francavilla al Mare, da esplicarsi il giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,00;
- n. 17 ore settimanali di UROLOGIA, di cui n.4 presso il D.S.B. di Villa S. Maria, n.6 presso il D.S.B. di Lanciano, n.3 presso il D.S.B. di Casoli, n.4 presso il D.S.B. di Atessa.
- n. 8 ore settimanali di OTORINOLARINGOIATRIA, di cui n.3 presso il D.S.B. di Miglianico, n.3 presso il D.S.B. di Orsogna e n.2 presso il D.S.B. di Tollo.
GLI ASPIRANTI AI TURNI VACANTI DEVONO COMUNICARE, DAL 1° AL 10° GIORNO DEL MESE SUCCESSIVO A QUELLO DELLA PUBBLICAZIONE, CON LETTERA RACCOMANDATA A.R., LA PROPRIA DISPONIBILITA’ AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI CHIETI, DICHIARANDO GLI INCARICHI IN ATTO. L’INDIVIDUAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO AVVERRÀ SULLA BASE DI QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 23 DELL’A.C.N. DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI.
IL PRESIDENTE
del Comitato consultivo zonale
Medici specialisti ambulatoriali
(Dr.ssa Rosa Borgia)