A breve il portale dipendenti della Asl Lanciano Vasto Chieti sarà aggiornato e arricchito di nuove funzioni, fra cui la visualizzazione on line del cartellino delle presenze/assenze.
A tal fine è indispensabile che ogni dipendente comunichi all'Azienda un indirizzo E-mail personale per l'invio e l'eventuale recupero delle credenziali d'accesso, che saranno diverse da quelle in uso attualmente.
Pertanto si invita tutto il personale a comunicare all’Azienda un valido indirizzo E-mail personale nel seguente modo:
1) collegarsi alla pagina del portale dipendenti;
2) effettuare l'accesso con il proprio nome utente e password attuali;
3) cliccare sul menù "Preferenze" in alto a sinistra e poi su "Modifica indirizzo email";
4) inserire l'indirizzo E-mail scelto e confermare.
Al fine di facilitare l’inserimento dei dati richiesti, l’Azienda ha già provveduto a ripristinare tutte le credenziali scadute o disattivate per prolungato mancato utilizzo o per ripetuti errori di digitazione.
Si invita anche chi ha già provveduto a inserire sul portale un indirizzo email a verificarne la correttezza e confermarlo.
La comunicazione o il controllo dell’indirizzo email dovranno essere effettuati il prima possibile e comunque non oltre il giorno venerdì 5 ottobre 2018.
Si specifica che, in assenza di un indirizzo email valido, l'Azienda non potrà inviare le nuove credenziali d'accesso al dipendente, che pertanto non potrà accedere al nuovo portale e non avrà alcuna possibilità di visionare la busta paga, il modello CU e il cartellino delle presenze/assenze.