Il Centro di chirurgia dell'obesità dell'ospedale "Santissima Annunziata" di Chieti è attivo all'interno dell'Unità operativa di Patologia chirurgica, sita al 9° livello, corpo A.
Il responsabile del Centro è il dottor Liberato Aceto
Attività
Punto di accoglienza
Presso il Centro di Chirurgia dell'obesità dell'ospedale "Santissima Annunziata'" di Chieti è attivo un punto di accoglienza (telefono: 0871.358483), dove il personale medico e infermieristico effettua la presa in carico del paziente per l'avvio del percorso e lo studio preliminare all'intervento. In questa sede il paziente avrà tutte le informazioni relative al trattamento al quale sarà sottoposto.
Lo staff del punto di accoglienza
Ambulatorio
Presso l'ambulatorio è possibile effettuare prime visite e controlli post operatori. E' possibile accedervi tramite Centro unico di prenotazione (Cup) o chiamando il numero 0871.358331. Il responsabile dell'ambulatorio è l'infermiere Roberto D'Arcangelo.
Lo staff dell'ambulatorio
Attività di reparto
L'attività dell'unità operativa di Patologia chirurgica, al cui interno opera il centro di Chirurgia dell'obesità, è orientata nell'ambito della chirurgia generale con particolare interesse verso diverse branche specialistiche.